Philipp Plein: opening domani a Saint Tropez

Grande festa domani sera a Saint Tropez per l'apertura del monomarca di Philipp Plein, 100 metri quadri nella centralissima place de la Garonne. La boutique, contraddistinta da un'ambientazione "totally white", si aggiunge a quelle di Montecarlo, Vienna e Mosca.
Nello store, il cui punto focale è un grande teschio formato da oltre 60mila cristalli Swarovski applicati a mano da un artista svizzero, la griffe si esprime in tutta la sua completezza, spaziando dalla linea Philipp Plein Couture, fino alla gamma Fetish e alle proposte firmate Philipp Plein Homme. Massima la cura dei dettagli: nella pavimentazione di ingresso e nella terrazza, per esempio, sono state incastonate oltre 100 targhe dorate, personalizzate con il logo del marchio.
"Le nostre collezioni di abbigliamento e accessori sono il simbolo del glamour e dello stile - dice lo stilista, nato a Monaco nel 1978 -. Non c'è posto più adatto di Saint Tropez per combinare questi aspetti".
L'opening di domani sera si dividerà in due momenti: un cocktail in place de la Garonne e un after party al Club Cave du Roy, dove molto probabilmente uno degli ospiti più attesi, Pierre Sarkozy, si esibirà alla console. Madrina dell'evento sarà l'attrice Mischa Barton, mentre dall'Italia arriveranno Fiammetta Cicogna e Federica Fontana.
a.b.
stats