Piazza Sempione, via della Spiga 52, Milano


Piazza Sempione ha aperto le porte del suo primo flagship store a Milano, che va ad affiancarsi alla storica boutique di via del Babuino a Roma e a quella di Short Hills nel New Jersey.


Materiali antichi e moderni si combinano nell’elegante boutique «che rappresenta un tassello fondamentale nel nostro piano di crescita boutique - ha spiegato Piero Persi, direttore generale di Sinv, società che nel 2014 ha acquisito il brand -. Quest’anno abbiamo fatto investimenti importanti con la nuova showroom in centro a Milano, in via San Maurilio, il lancio dell’e-commerce e l’implementazione di una nuova strategia di marketing».
 


«Siamo molto contenti dei consensi che le nuove collezioni stanno raccogliendo e questa boutique rappresenta la celebrazione di questo momento – continua -. Inoltre l’apertura di Milano ha un valore simbolico: infatti il brand prende il nome proprio dalla celebre piazza milanese, che nel 1991 ospitò la presentazione della prima collezione. Ha quindi un legame molto forte con questa città e ci sembrava doveroso ribadire questa appartenenza con uno spazio adatto ad accogliere le nostre clienti nel mondo di Piazza Sempione».
 

stats