Pierre Balmain: al debutto l'e-commerce firmato Ittierre

Le creazioni di Pierre Balmain, seconda linea della maison Balmain, sono ora online. Il nuovo e-commerce pierrebalmain.com, disponibile in 35 Paesi europei, è stato progettato dalla realtà italiana Ittierre, licenziataria del brand dalla stagione estiva 2012.

 

Lanciata con la collezione autunno-inverno 2012/2013 in due lingue, italiano e inglese, la boutique virtuale - la prima realizzata da Ittierre per uno dei suoi marchi in licenza, in collaborazione con Pierre Balmain e la direzione artistica di Atelier Franck Durand - ospita le collezioni di ready-to-wear e accessori della label francese. La grafica in bianco e nero esalta i capi dalle linee essenziali, ispirati alle atmosfere parigine. Una sezione speciale è dedicata alle proposte total look, che cambiano ogni mese.

 

L'e-shop, creato con l'intento di risultare facilmente fruibile grazie all'ampio utilizzo di immagini e all'agevole reperimento di informazioni sulle proposte in vendita, sarà presto disponibile anche in francese e tedesco. Tutti i contenuti del website sono condivisibili sui principali social network.

 

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