Pierre Mantoux apre un monomarca a Pechino

Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery e beachwear, rafforza la propria presenza in Cina, dopo le recenti aperture di Shanghai e Shenzen, con un nuovo punto vendita a Pechino. Il negozio è situato all'interno del DongFang Plaza Store, uno dei mall più grandi della capitale, in cui trovano spazio le vetrine dei principali brand internazionali del lusso.
Oltre alle boutique sopracitate, shop in shop e corner del marchio della calzetteria, dell'intimo e della moda mare made in Italy sono sono presenti anche in altre località e location della Repubblica Popolare, così come a Hong Kong e Taiwan.
"Siamo orgogliosi di incrementare, stagione dopo stagione, la presenza di Pierre Mantoux in un mercato fondamentale come la Cina, affermando la nostra specializzazione nell'hosiery di alto livello - ha commentato Chiara Ferraris, responsabile commerciale del brand -. Inoltre, i nuovi ricchi della Repubblica Popolare mostrano di amare le caratteristiche e lo stile dei prodotti di qualità made in Italy".
Pierre Mantoux festeggia quest'anno 80 anni dalla sua fondazione, potendo contare su una produzione localizzata interamente nella Penisola.
e.a.
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