Pimkie: il restyling parte da Berlino

Nuovo concept in arrivo per gli store Pimkie, catena francese per la moda giovane, che punta a rilanciare l’immagine delle proprie filiali e a rafforzare la propria presenza sul mercato partendo da Berlino.
È nella capitale tedesca, infatti, che il marchio ha deciso di inaugurare la nuova struttura dei punti vendita, che saranno divisi in un frontstage (con le punte di diamante delle collezioni) e un backstage (riservato alle proposte più creative e alla lingerie). Entro il 2009 saranno rinnovati, ricalcando il concept del negozio berlinese, 645 store in tutta Europa.
Si punta in particolare allo sviluppo del mercato tedesco, dove esistono già 153 monomarca e dove si pensa di aprirne 250 nel medio-lungo termine, a un ritmo di venti l’anno.
“Il nuovo concept – ha detto Markus Roschel, responsabile delle filiali tedesche – è pensato per dimostrare che Pimkie non è soltanto ‘rosa e arancio’, ma un marchio di moda completo, sinonimo di una filosofia di vita precisa”.
g.m.
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