Piquadro: doppio opening a Verona

Piquadro apre due monomarca a Verona: uno viene inaugurato oggi al numero 7 della centralissima piazza delle Erbe. La seconda prenderà il via giovedì prossimo, all’interno del centro commerciale La Grande Mela Shopping Land di Lugagnano di Sona, a pochi chilometri dalla città.
La boutique di piazza delle Erbe nasce in collaborazione con Stefano Ghirardello, ex attaccante dell'Hellas Verona. Lo spazio di Lugagnano di Sona, invece, è stato realizzato insieme a Quantum Retail Srl, società di Spino d’Adda (Cremona) specializzata nella gestione di shop in franchising, già proprietaria di tre negozi dell'insegna.
Con questi ultimi opening - affidati, per quanto riguarda il concept, all'architetto e designer Karim Azzabi - salgono a 81 le vetrine del brand nel mondo, di cui 46 in franchising. "Siamo particolarmente orgogliosi che sempre più imprenditori scelgano di diventare nostri partner - commenta Pierpaolo Palmieri, direttore commerciale dell'azienda -. Il loro contributo è determinante per l’espansione di Piquadro, che continua a investire e a crescere, nonostante la difficile congiuntura economica".
Nato nel 1998, il marchio si ispira da sempre a valori come design, funzionalità e innovazione e si rivolge con le sue proposte (accessori e una parte di abbigliamento) a un pubblico orientato al viaggio.
a.b.
stats