Pitti Immagine Bimbo: Cinzia Rocca ora anche in formato mignon

L’azienda Rodel, nota per il marchio Cinzia Rocca, esordisce al 70esimo Pitti Bimbo con la collezione Cinzia Rocca Girls. Cappottini, montgomery, peacot, caban e redingote si propongono come "femminili, raffinati ed eleganti", sorta di versione in miniatura (da due a 14 anni) della main collection.
Come spiegano dalla Rodel, comune denominatore sono i contenuti creativi, i tessuti di pregio, la manifattura e la cura dei dettagli, insieme a praticità, particolari e vestibilità appositamente studiati per le più piccole.
L’esordio fiorentino si inserisce nell’ottica di consolidamento del progetto retail che Rodel sta portando avanti in Europa e Russia e che nel 2010 toccherà in primis il mercato domestico, con l'inaugurazione di un concept store Cinzia Rocca nel quadrilatero milanese, cui seguiranno aperture a Berlino (all'interno del Kadewe), New York (presso Saks Fifth Avenue), Praga, Belgrado, Zagabria e Sofia.
Quanto alle proposte Cinzia Rocca Girls, dal prossimo autunno-inverno saranno in vendita nei monomarca, nei negozi specializzati e nei department store che già distribuiscono la linea di womenswear.
stats