Pitti Immagine Bimbo: Elisabetta Tulliani e Nicoletta Romanoff presentano Dandyl'EN

Anche Gianfranco Fini era presente stamattina a Pitti Immagine Bimbo di Firenze per la prima prova da stilista della compagna Elisabetta Tulliani che, insieme all'amica Nicoletta Romanoff, firma una inedita collezione di childrenswear, realizzata in tandem con il gruppo Mafrat: Dandyl'EN.
Il nuovo marchio è sinonimo di abbigliamento e accessori per bambini da zero a sei anni: un total look di altissima qualità. Elisabetta Tulliani e Nicoletta Romanoff si conoscono da dieci anni e da circa tre meditavano di cimentarsi nella creazione di capi per bambini, essendo entrambe mamme. "Mi auguro che all'entusiasmo messo da Elisabetta in questo progetto corrisponda un successo di analoga portata", ha commentato il presidente della Camera Fini.
Tra i pezzi clou si impone il pacchetto "Newborn Wishes", che comprende tutto ciò che è necessario al neonato nei primissimi giorni di vita: in una morbida borsa si possono infatti trovare quattro cambi lavati, igienizzati e confezionati in bustine di plastica trasparenti già etichettate. Un'idea che aiuta la mamma a vestire il suo bambino sin da subito, senza la preoccupazione di dover assemblare i pezzi necessari richiesti dall'ospedale e, una volta comprati, di doverli lavare.
a.t.
stats