Pitti Immagine Bimbo: debutta Girl Harmont & Blaine Junior

New entry per il brand del bassotto: accanto ad Harmont & Blaine Junior dedicata al maschietto, durante la 69esima edizione di Pitti Immagine Bimbo è presente Girl Harmont & Blaine Junior, una nuova collezione riservata a bimbe e teenager da 1 a 16 anni, al debutto con la primavera-estate 2010.
La linea, composta da circa 80 capi, propone tre stili ispirati a tre capitali europee: Barcellona, Parigi e Venezia. Il primo tema riporta l’atmosfera delle Ramblas con abiti multicolor dagli inserti di pietre dure e bottoni verniciati. Il clima parigino è invece evocato dalle sfumature leggere tra il viola e il rosa, oltre che dai decori in paillette. Venezia è invece rivisitata nell’ottica del classico cruise style: tanti rigatini marinari fra il bianco, il blu e il rosso con tocchi dorati. Un’offerta che rimane fedele ai must delle collezioni maschili, come la polo in piquet e la camicia in cotone e lino, ma con un’attenzione al trend casual chic che la arricchisce di strass e Swarovski, rendendola appetibile anche alle giovanissime clienti.
Con il lancio della collezione bimba e il completamento dell’offerta junior a marchio Harmont & Blaine si fa anche più concreta – fanno sapere da A.G.B. Company (licenziataria per il côté junior del marchio) - l’ipotesi di aperture di boutique monomarca a insegna Harmont & Blaine Junior.
Tra le news del bassotto figura anche l'inaugurazione - ieri sera - del primo Harmont & Blaine Cafè a Porto Rotondo, nella centrale Piazzetta San Marco: il primo progetto di diversificazione dell'offerta del marchio, che è già pronto a ulteriori sviluppi. "In Italia - ha spiegato infatti l'a.d. Domenico Minniti - siamo già al lavoro per nuovi opening a Milano, Napoli e Palermo, con l'idea di esportare il format in Medio Oriente e Israele".
m.c.
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