Pitti Immagine Bimbo: debutto in Fortezza per il baby di 120% Lino

Nuovo arrivo in casa 120% Lino. Esordisce in questi giorni a Pitti Immagine Bimbo la prima linea rivolta a maschi e femmine del marchio bolognese, che completa il panorama della label aggiungendosi alle collezioni donna, uomo e casa.
I capi in piccole taglie, interamente realizzati in puro lino, vestono i giovanissimi dai 4 ai 12 anni. Le 40 creazioni primavera-estate 2010 per le bambine si declinano in caftani, abiti, bermuda morbidi e top con nervature. Per il bambino sono invece previsti 20 modelli tra jeans in lino, giacchini in resinato, camicie dalle linee pulite e T-shirt.
Il brand, che fa capo a Palladium Moda, punta su una maglieria leggera e di preziosa fattura per arricchire la linea, che prevede per la clientela più giovane sia i classici colori naturali ispirati al lino, sia tinte più accese e vivaci.
m.c.
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