Pitti Immagine Bimbo: il debutto di Jeans&Dolls e altre novità firmate Laura Biagiotti

Forti di una collaborazione vincente - già 15 le collezioni realizzate - Laura Biagiotti e Mafrat hanno presentato a Pitti Immagine Bimbo due novità: una linea di denim che si chiamerà Jeans&Dolls e una per il neonato.
“Laura Biagiotti Dolls - ha spiegato Lavinia Biagiotti Cigna - è dal 2003 sinonimo di un abbigliamento da bambina sofisticato e giocoso. Inserendo questa nuova linea di jeans, ispirata agli Usa, abbiamo voluto completare il ventaglio di possibilità del guardaroba delle nostre piccole clienti: oggi possiamo dire di essere in grado di offrire un ventaglio di scelta per l'abbigliamento bambina adatto a ogni ora e circostanza della giornata, dalla cerimonia al tempo libero”. Presentata al salone fiorentino anche la linea neonato, che completa la proposta di childrenswear di Laura Biagiotti già a partire dalla culla.
Il 2009 si è chiuso con positivamente per le piccole taglie della griffe. “Il risultato di vendita non si è discostato da quello del 2008 - ha dichiarato Lavinia Biagiotti Cigna - e per l'anno appena iniziato abbiamo in programma nuove aperture negli aereoporti: crediamo molto, infatti, in questo tipo di distribuzione. A primavera 2010 approderemo allo scalo romano di Fiumicino, mentre per fine anno sarà la volta di Milano, all'aeroporto di Malpensa”.
l.a.
stats