Pitti W_Woman Precollection conferma: Deacon sarà lo special guest

A una quindicina di giorni di distanza dalle indiscrezioni che indicavano Giles Deacon come ospite d'onore della prossima edizione di Pitti W_Woman Precollection (dal 12 al 15 gennaio prossimi), gli organizzatori confermano. Sui dettagli dell'evento, per ora, c'è solo molta curiosità.
Dopo la passerella di Parigi per la primavera-estate 2010, lo stilista pluripremiato (il più recente award è l'Andam - Association Nationale pour le dévelopment des arts de la mode, conferito dal ministero della Cultura francese e dalla Fondazione Pierre Bergé) andrà quindi alla volta di Firenze, in contemporanea con la 77esima edizione di Pitti Uomo, anche se sembra non siano ancora noti, nemmeno agli organizzatori, i dettagli dell'evento che lo porranno sotto i riflettori.
“Siamo molto curiosi di vedere cosa sta preparando per gennaio - dice l'a.d. di Pitti Immagine, Raffaello Napoleone -. Giles è uno dei talenti più freschi della moda d'oggi. Inoltre, è tra i designer che più stanno contribuendo a cambiare la scena del womenswear, che noi seguiamo con molta attenzione, presentando le collezioni in anteprima a Pitti W”.
e.f.
stats