PluSize confluisce in MilanoVendeModa

A partire da settembre, gli espositori di PluSize rientreranno sotto il cappello di MilanoVendeModa. La kermesse, ideata da Francesco Casile, era stata lanciata due anni fa da Fiera Milano Expocts come manifestazione indipendente da Mvm, per dare visibilità alle aziende specializzate nelle collezioni dalle taglie comfort.
Il capitolo di PluSize come iniziativa fieristica a se stante si conclude dunque qui, “dopo quattro edizioni di successo e aver contribuito concretamente a sviluppare il tema della vestibilità per le donne che indossano abiti oltre la 44, che richiedono tagli e modellature in linea con le proposte fashion oriented delle taglie regolari”, come spiega una nota di Mvm.
Dal 25 al 28 settembre a Fieramilanocity le aziende partecipanti (il numero è ancora in via di definizione) verranno così integrate sotto l'insegna di MilanoVendeModa e il loro stand sarà reso riconoscibile nel percorso espositivo da una “label” che le contraddistinguerà come produttrici di abbigliamento per misure comfort.
Con il nuovo assetto si conclude anche la collaborazione con Fiera Milano Expocts di Francesco Casile, ideatore di PluSize e ormai ex project leader della manifestazione. Interpellato al proposito, il titolare di Casile&Casile Fashion Group ha espresso però solo un “no comment”.
Intanto MilanoVendeModa fa sapere che è ai blocchi di partenza un nuovo progetto che avrà per oggetto la creatività giovane e che si configurerà come la definitiva affermazione dei concetti espressi in forma embrionale con “The street”. L'iniziativa sarà presentata ufficialmente nelle prossime settimane.
a.t.
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