Police lancia una linea di pelletteria con Tavecchi

Police, il marchio di casa del gruppo De Rigo, esordisce con una linea di pelletteria per il mercato europeo, che sarà presentata a metà gennaio, durante il salone internazionale Who's Next-Prêt à Porter di Parigi.
La label di eyewear, che da diversi anni ha ampliato il suo giro d'affari a colpi di brand extension, ha scelto come partner l'azienda di pelletteria di alta qualità Tavecchi, siglando un accordo relativo al design, alla produzione e alla distribuzione in Europa della nuova collezione Police, completa di portafogli, cinture, borse e articoli da viaggio uomo e donna. "Police è a tutti gli effetti una realtà a 360 gradi nel mondo degli accessori: orologi, gioielli, fragranze e da oggi anche pelletteria - commenta Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision -. Nel settore dell'eyewear Police rappresenta una case history unica nel suo genere: è la prima volta infatti che un marchio di occhiali riesce a spaziare con successo in così tanti settori".
c.le.
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