Pollice verde per Naj-Oleari

Dalla primavera-estate 2007 gli amanti del verde potranno abbellire le proprie piante con una serie di prodotti firmati Naj-Oleari. Il marchio italiano ha infatti siglato un accordo di licenza con la Sgravatti Tessile per la realizzazione di articoli destinati al giardinaggio.
L’intesa prevede la distribuzione sul mercato nazionale ed estero dei prodotti (coprivasi in tessuto, garden kit e altre proposte), che saranno presentati in anteprima a inizio settembre in occasione delle fiere di settore (Macef, Flormart e Gafa).
La partnership definita nei giorni scorsi è solo una delle numerose licenze che Naj-Oleari sta mettendo a punto in questo periodo, nell’ottica di un generale rilancio del marchio e della sua immagine. L’azienda, fa sapere la sua responsabile, Federica Ugliengo, sta lavorando “per ampliare la gamma dei prodotti e per riposizionare il brend su un target più elevato”.
Allo scopo, sono in corso trattative per definire licenze nei settori abbigliamento (uomo, donna e ragazzo), intimo, gioielli e occhiali. Alcuni di questi accordi dovrebbero concludersi entro la metà di giugno. “Per gli altri – conclude Ugliengo – speriamo di arrivare a una definizione entro l’estate”.
g.m.
stats