Polo Ralph Lauren: Schwartz presidente del footwear

Nuova nomina in casa Polo Ralph Lauren: dal prossimo 3 aprile Aaron Schwartz assumerà la carica di presidente di Polo Ralph Lauren Footwear. Riporterà a Jacki Nemerov, executive vicepresident.
Schwartz vanta una solida esperienza alla direzione di tutti gli aspetti relativi allo sviluppo prodotto, al merchandising, alle vendite e al marketing e avrà piena responsabilità per il segmento Polo Ralph Lauren Footwear.
Recentemente figurava nel team della griffe bolognese Bruno Magli in qualità di global president e chief creative officer. In precedenza ha ricoperto la carica di vicepresidente e divisional merchandise manager della linea di scarpe femminili nei department store Federated. In passato ha seguito anche il merchanding accessori presso Ann Taylor.
A Schwartz faranno capo Tom Terry, che continua in qualità di senior vicepresident per l’area Footwear sales, e Marco Marin, che recentemente è approdato alla società con l’incarico di vicepresidente della unit Collection Footwear sales. Tutti e tre avranno base a New York.
La nomina di Schwartz arriva dopo la riacquisizione, da parte della società americana, della licenza del footwear, in mano fino all'estate scorsa a Reebok.
a.t.
stats