Polo Ralph Lauren: nuove chance sull’iPhone per la linea Rugby

Nell’ottica di un coinvolgimento diretto e interattivo del consumatore, in base alle regole del "merchantainment" (un mix di merchandising ed entertainment), Polo Ralph Lauren ha creato un software che permette di customizzare i modelli della linea Rugby attraverso l’iPhone e l’iPod.
Ci si potrà dunque sbizzarrire a personalizzare maglie e altre proposte della collezione, ispirata al lifestyle legato all’omonimo gioco, scegliendo il patch e il colore preferito o componendo un look completo: in questo caso specifico, caricando la propria foto e intervenendo sulla pettinatura, il colore della pelle, lo sfondo e così via, sarà più semplice selezionare il capo ideale, condividendo poi la propria creazione con la community di amici e conoscenti, attraverso Facebook, via e-mail o inserendola nella “Rugby Gallery” del sito rugby.com. L’iniziativa è fortemente sostenuta da David Lauren, senior vice president of advertising, marketing and corporate communications della Casa americana, da sempre sostenitore dell’interazione tra fashion e high technology.
a.b.
stats