Polo Ralph Lauren: promozioni ai vertici

Si rafforza il ruolo di due manager storici della Polo Ralph Lauren Corporation: Charles Fagan è infatti stato nominato executive vice president e chief of staff, mentre Alfredo Paredes diventerà a sua volta executive vice president e chief retail creative officer. Entrambi, attivi presso la casa di moda dal 1986, riporteranno direttamente a Ralph Lauren.
Non si tratta di un semplice riconoscimento dopo una lunga e onorata carriera: Fagan, già vice president of global brand development, si occuperà di comunicare in modo incisivo e strategicamente efficace le direttive di Ralph Lauren all'interno della complessa galassia di business, marchi e aree geografiche in cui si articola l'universo della griffe. Come ha dichiarato lo stilista-imprenditore a wwd.com, "è molto importante per me essere sicuro che stiamo trasmettendo i concetti-chiave di questa società con chiarezza, così che tutto funzioni al meglio: la distribuzione, le boutique alle quali noi vendiamo le nostre proposte e, in sintesi, le nostre scelte".
Quanto ad Alfredo Paredes, sarà responsabile di mantenere alto il livello della customer experience, all'interno di un network retail sempre più articolato. Parallelamente, continuerà a supervisionare i contenuti creativi dei negozi del brand: dallo store design all'arredo, fino alle vetrine e al "visual styling", senza tralasciare un aspetto importante del lifestyle firmato Ralph Lauren, la Home Collection.
a.b.
stats