Porsche Design sempre più in un'ottica lifestyle: scatta l'accordo con Belfe

Porsche Design continua nella sua espansione verso il mondo dell'abbigliamento e degli accessori: è stata recentemente siglata una partnership strategica a lungo termine con l'italiana Belfe per la produzione e distribuzione di una linea di sportswear maschile con questo brand.
La collezione di giubbotteria, capi in pelle, maglieria, camiceria, polo e jeans a marchio Porsche Design realizzata da Belfe sarà ufficialmente presentata nell'autunno-inverno 2006.
"Abbiamo scelto Belfe - ha dichiarato Siegmund Rudigier, presidente e ceo di Porsche Design - perché ha una lunga esperienza nel combinare materiali tecnici e funzionali con il fashion italiano e lo stile dell'abbigliamento sportivo".
"Grazie a questa intesa - ha aggiunto l'a.d. di Belfe, Alfredo Passariello - il nostro know how viene amplificato da una allure di lusso e prestigio che in questi momenti di crisi regala forti segnali di crescita".
Porsche Design è balzata ultimamente agli onori della cronaca per altre due alleanze, quella con Ferragamo Finanziaria e quella con Adidas/Salomon (vedi fashionmagazine.it del 6 e del 12 luglio).
a.b.
stats