Postalmarket esce con due cataloghi a stagione

Postalmarket raddoppia. E' in uscita il secondo catalogo dedicato alle proposte estive e alla moda mare che affianca quello lanciato a fine gennaio con le collezioni primaverili e le preview dell'estate. La nuova politica commerciale delineata dal gruppo Bernardi per rilanciare la storica azienda di vendite per corrispondenza prevede infatti una doppia uscita a ogni stagione.
In questo modo i due cataloghi, pubblicati a distanza di tre mesi l'uno dall'altro, compongono un’unica offerta stagionale più articolata, aggiornata e aderente alle tendenze del mercato rispetto a un'edizione generale preparata con almeno sei mesi di anticipo.
Le linee strategiche per il rilancio di Postalmarket puntano sulla formula del "negozio virtuale", che al supporto cartaceo affianca il sito di e-commerce (www.postalmarket.it) sfruttando il know-how maturato da Postalmarket nella logistica. Il portale inoltre offrirà "occasioni last minute" in tutti i settori merceologici.
Oltre al mercato italiano, l'azienda di vendite per corrispondenza guarda anche ad Est. Dopo la Repubblica Ceca, dove a partire dal mese di marzo il marchio Postalmarket ha fatto il suo ingresso con una selezione dedicata di abbigliamento, e dove l’e-commerce finora ha contribuito al 35% delle vendite in volume (www.postalmarket.cz), la società sta valutando le opportunità offerte dai mercati romeno, croato, ungherese, slovacco e bulgaro.
v.s.
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