Prada apre a Wenzhou e arriva a quota 16 negozi in Cina

Si trova presso il mall Wenzhou Fortune il nuovo negozio cinese a insegna Prada. Progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, il monomarca presenta una superficie di circa 600 metri quadri e ospita le collezioni di abbigliamento, calzature e accessori uomo e donna. Con lo spazio di Wenzhou i punti vendita in Cina salgono a quota 16.
Tra le peculiarità del flagship store spicca la facciata esterna, concepita come un blocco di marmo nero dalla geometria lineare, e alto una ventina di metri. All’interno, invece, ad accogliere i visitatori ci sono stanze di forma poligonale, in cui risaltano gli elementi distintivi delle boutique Prada nel mondo, come le pareti in lino verde pallido e il pavimento in moquette beige, alternato alla scacchiera in marmo che delimita la zona d’ingresso.
Gli ampi specchi, i toni neutri del saffiano color cera e i banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo caratterizzano l’area dedicata alle linee femminili, mentre quelle maschili sono inserite in un ambiente rivestito in legno di palissandro, arredato con divani in velluto e banchi in saffiano nero e cristallo.
a.t.
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