Preca Brummel: continua l’espansione di Bimbus

Prosegue lo sviluppo retail di Bimbus, marchio del gruppo specializzato nella moda infantile Preca Brummel. Nei progetti commerciali della catena figurano sia l’Italia sia l’estero, con opening nel corso di tutto il 2006. Mentre Brums, altro brand dell’azienda, guarda alla Cina con nuove iniziative.
Con all’attivo 72 negozi in franchising, Bimbus punta a tagliare il nastro di altri sei spazi in affiliazione sul territorio italiano (due in Sicilia, uno in Campania, Marche, Piemonte ed Emilia-Romagna) e sette oltreconfine (due in Portogallo, due in Spagna e tre nell’ex Jugoslavia) entro la fine del 2006.
Sul fronte degli spazi diretti – attualmente a quota 22 - durante il corso dell’anno sono in calendario altre otto aperture, in località ancora da confermare.
News anche per Brums in Cina, dove il marchio è presente con 50 punti vendita nei department store delle principali città. Il titolare del gruppo Giuseppe Prevosti ha infatti deciso di portare le sue Ferrari a Shanghai partecipando al neonato Challenger Asia Supercar. L’avventura asiatica della squadra e del suo titolare, Mario Crugnola, segue i successi riportati a Monza nelle prime due gare del Campionato Europeo Gt. Allo studio anche l’istituzione di una scuola di pilotaggio professionale per futuri campioni cinesi.
a.t.
stats