Preca Brummel: il mondo visto dai bimbi nel nuovo sito Brums

Preca Brummel, azienda specializzata nel childrenswear con i brand Brums e Mek, rinnova la sua immagine attraverso il lancio del nuovo sito di e-commerce di Brums.

 

In linea con il claim Il mondo visto con gli occhi di un bambino, il portale conferma la centralità dei piccoli e del loro universo.

 

Il layout, raffinato e minimal, è studiato per mettere in risalto le immagini e i contenuti a partire dall’homepage, introducendo il visitatore in un percorso di scoperta dell'azienda e dei suoi prodotti.


 

Le sezioni sono state concepite per dare un maggiore risalto alle schede prodotto, che diventano più dettagliate e complete. Il magazine propone contenuti e suggerimenti di stile, per instaurare un forte legame con le consumatrici.

 

Disponibile in due lingue, italiano e inglese, brums.com si basa su un layout essenziale e user-friendly, che rende la consultazione più semplice da qualsiasi device.


 

Il lancio del sito - realizzato in tandem con DigitalMind, che ha curato il repositioning del marchio in tutti i canali di comunicazione, online e offline - si accompagna a un’importante campagna di digital marketing, volta a incrementare l'engagement dei consumatori.

 

stats