Premiata, department store Lotte, Busan

Premiata inaugura la prima boutique in Corea, a Busan, seconda città del Paese asiatico, all’interno di un department store situato sulla costa sud-orientale.

 

Firmato dall’architetto Vincenzo De Cotiis, lo spazio è un contenitore contemporaneo e sofisticato, che rimanda allo stile della flagship store milanese della label, in via Sant’Andrea 12.

 

Il punto vendita propone calzature uomo e donna, accessori e abbigliamento ed è la prima di una serie di iniziative retail nel Sud-Est asiatico da parte della realtà marchigiana.

 

«Il mercato coreano fa ora parte del nostro programma di espansione internazionale e di ramificazione dei punti vendita monomarca - commenta Graziano Mazza, direttore creativo e founder - .

 

A seguito del successo ottenuto in Europa e nei Paesi dell’Est, in particolare in Russia, secondo mercato in ordine di importanza - continua Mazza -, è giunto il momento di sviluppare ancora di più la crescita anche nel Sud-Est asiatico, a fianco di importanti partner locali che condividono la nostra filosofia di eccellenza».

 

 

stats