Première Vision assume il controllo del salone statunitense sul disegno tessile Direction

Il Gruppo Première Vision, a cui fanno capo numerosi saloni tessili in Francia e nel resto del mondo, ha annunciato l’acquisizione di Direction, rassegna internazionale sul disegno tessile leader in Nord America.
L’operazione, effettiva dallo scorso primo settembre, rafforza ulteriormente la posizione dei francesi nel panorama delle esposizioni sui materiali e gli aspetti a monte della creazione di moda e design.
Direction, lanciato nel 2002 in seguito alla fusione tra Inprints NY e English Accents, ha raggiunto rapidamente la leadership per quanto concerne il disegno tessile in Nord America, sotto la guida di Lisa Mainardi. Con tre edizioni l’anno – in gennaio, aprile e agosto – nel cuore del distretto dell’abbigliamento di New York, è l’appuntamento da non mancare da parte degli stilisti e dei decison-maker delle griffe più creative e delle aziende più influenti della moda e del design negli Stati Uniti e in Canada.
Lisa Mainardi continuerà a dirigere la manifestazione in collaborazione con il team di Indigo, il salone francese by Première Vision focalizzato proprio sul disegno tessile.
e.a.
stats