Prima boutique a Tokyo per 7 For All Mankind

Attivo nel settore del premium denim, il brand 7 For All Mankind (appartenente al colosso americano Vf Corporation) ha inaugurato la sua prima boutique a Tokyo: uno spazio di oltre 460 metri quadri, cui nel giro di pochi giorni si è aggiunto un secondo shop di 160 metri quadri a Hiroshima.
Il negozio della capitale si trova nel quartiere trendy di Daikanyama - tra i "vicini di casa" i monomarca di Stella McCartney, Chloé e Alexander Wang - ed è stato inaugurato con un party cui sono intervenuti circa 400 ospiti tra vip, autorità ed esponenti della stampa: una festa in grande stile, per sottolineare il debutto nel Paese del Sol Levante di uno store che racchiude il mondo del marchio a 360 gradi, dalle proposte in denim allo sportswear, fino a scarpe, borse e accessori.
Quanto alla boutique di Hiroshima, si inserisce all'interno dello shopping center Pacela: anche in questo caso, seppure su una superficie più ridotta, sono presenti tutte le categorie merceologiche firmate 7 For All Mankind. "Il consumatore giapponese - ha commentato Topher Gaylord, presidente della società - sta diventando sempre più fashion oriented e consapevole di ciò che va ad acquistare: è molto sofisticato e orientato verso le linee di alto livello".
Grazie a questa sintonia con i valori della collezione, gli investimenti in territorio nipponico continueranno, nel contesto di una più ampia espansione nel continente asiatico, che dovrebbe portare 7 For All Mankind ad avviare da 30 a 35 shop in location come Hong Kong, Shanghai, Pechino, Singapore e Kuala Lumpur.
a.b.
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