Prima boutique di Bottega Veneta a Praga

È stato inaugurato pochi giorni fa il nuovo negozio di Bottega Veneta a Praga, il primo della griffe in Repubblica Ceca. Curato nei minimi dettagli e realizzato in materiali pregiati, sorge in una delle vie più affascinanti della città.
La boutique si estende su una superficie di 75 metri quadri e si affaccia su Parizska Street, “una location invitante, sofisticata e molto vivace” come ha spiegato il direttore creativo della maison, Tomas Maier.
Lo spazio riflette il concept store da lui progettato per tutti i negozi Bottega Veneta, in cui ogni elemento è stato creato su misura: tavoli in noce, vetrine verticali in acciaio e legno di palma, tappezzerie di mohair, fino alle maniglie rivestite di pelle e ai tappeti di pura lana della Nuova Zelanda, tinti su richiesta. La palette di colori è soft, fatta di sfumature naturali che aumentano il senso di privacy e comfort della shopping experience.
La boutique di Parizska Street ospita le collezioni di prêt-à-porter e l’intera gamma di prodotti femminili, piccola pelletteria, borse, scarpe e fashion jewelry, oltre ad accessori e articoli da regalo per l’uomo.
e.b.
stats