Primo factory store per Fedeli

Fedeli ha aperto il suo primo Fedeli999FactoryStore a Monza, in via Carnia 4. Il nuovo spazio - che può contare anche su un monomarca in via Montenapoleone a Milano e sulla presenza in 150 multimarca italiani, più altrettanti oltrefrontiera - propone maglieria per uomo e donna, capispalla e accessori a prezzo vantaggioso.
La gamma di prodotti dell’insegna - specializzata nella creazione di proposte in fibre nobili, soprattutto in cashmere - è ospitata su circa 200 metri quadri da una struttura industriale rivisitata in chiave contemporanea. Le tre cifre del nome non sono casuali: “999” è infatti la data di apertura, 9 settembre 2009.
“La Brianza è il nostro punto di partenza - commenta Gigi Fedeli, titolare del brand fondato a Monza nel 1934 - al quale sono fortemente legato: mio padre fu uno dei pionieri a investire in questa zona, gettando le basi per la realtà forte di oggi”. Tra i progetti per l’anno prossimo, una serie di interventi per rimodernare la storica azienda. “I lavori sono già cominciati e, nelle stime, dovrebbero terminare con fine 2010”.
m.c.
stats