Promozioni nel retail di Polo Ralph Lauren

Polo Ralph Lauren Corporation ha promosso Wayne Meichner a presidente e chief operating officer di Polo Retail Group. I suoi precedenti incarichi passano ora a Susie Coulter, che sale al vertice di Polo Ralph Lauren Retail Store.
Meichner prende il posto di Jeff Sherman, che è andato in pensione. Arruolato dal gruppo nel 2002, vanta una carriera nel merchandising e nello store management presso Saks Fifth Avenue. Ora, riferendo al chairman e ceo Ralph Lauren, oltre che a Roger Farah, presidente and coo, si occuperà di tutti i concept retail della corporation newyorchese presenti sul mercato interno (tra questi, i negozi Ralph Lauren, i Polo Factory Store, Rugby, Rrl e RalphLauren.com).
Susie Coulter, che ultimamente ha ricoperto il ruolo di senior vice president e general merchandise manager del retail negli Usa e in Europa, avrà quindi la responsabilità dei 59 store Ralph Lauren sul mercato domestico. Alla Polo Ralph Lauren dal 1998, in passato è stata in forze anche presso Harrods e House of Fraser.
e.f.
stats