Pronta al lancio la collezione di childrenswear Krizia Kid

Si chiama Krizia Kid ed è la nuova collezione di childrenswear dedicata alla femmina dagli 8 ai 14-16 anni e al maschio dai 4 ai 12 anni, pronta al debutto con la prossima primavera/estate. In linea con lo stile della griffe, il marchio è prodotto su licenza dalla Gi.mel di Putignano (Bari).
Pensata per ragazzini che vogliono vivere e giocare in libertà, Krizia Kid offre un range di capi dalla vestibilità dinamica, per facilitare ogni movimento: maglie, pantaloni, gonne, bermuda e sahariane in denim, cotone e felpa.
I colori? Quelli del deserto (corda e sabbia), dei tramonti tropicali (il rosso che sfuma nel giallo) e del mare (bianco, blu, grigio e azzurro). Che interpretano trame aperte a fili fluttuanti, qualche texture larga e macrostampe maculate di musi o corpi di belve, per la felicità dei piccoli estimatori del “Libro della giungla” e del recente film “Fratelli”, con il magico mondo dei felini.
Concepita con un timing produttivo e distributivo in grado di dare risposte tempestive alle richieste del mercato, la Gi.mel (che produce anche altri marchi del childrenswear, come Mila Schön e Alviero Martini) al prossimo Pitti Bimbo presenterà la collezione della primavera/estate 2005, che segna il debutto della linea nei negozi, con consegne previste entro 40-45 giorni.
a.t.
stats