Prosegue la collaborazione tra Roberto Cavalli e Simonetta nel childrenswear

Il Gruppo Roberto Cavalli e Simonetta continuano il loro rapporto di collaborazione per la produzione e la distribuzione delle linee Roberto Cavalli Junior e Roberto Cavalli Newborn, presenti oggi in oltre 40 Paesi e in più di 400 punti vendita specializzati. La joint venture fra le due realtà, iniziata più di 10 anni fa, proseguirà sulla base del contratto di licenza esistente fino alla primavera/estate 2016 e vedrà l'attuazione di una serie di iniziative (nella foto, Eva Cavalli con un abito della nuova collezione presentata a Pitti Bimbo).
A partire dall'autunno-inverno 2012, le collezioni fin qui identificate col nome Angels & Devils Roberto Cavalli, saranno denominate Roberto Cavalli Junior, oltre alla già esistente Roberto Cavalli Newborn.
Inoltre, già con le collezioni primavera/estate 2012, le linee Roberto Cavalli Junior e Roberto Cavalli Newborn saranno presenti anche nelle principali boutique monomarca Roberto Cavalli nelle più importanti città del mondo, quali Firenze, Roma, Londra, Parigi, New York, Las Vegas, Beverly Hills, Tokyo, oltre ad essere introdotte, a partire dal secondo semestre 2012, nella boutique on line Roberto Cavalli. Inoltre è stato appena inaugurato un nuovo corner dedicato alla linea "Roberto Cavalli Newborn" da Harrods a Londra.
an.bi.
stats