Puerto Venecia a Saragozza: oltre 200mila metri quadri in autunno

Considerato uno dei maggiori investimenti immobiliari commerciali in Europa con i suoi oltre 200mila metri quadri di superficie, Puerto Venecia debutterà in ottobre con la seconda fase di sviluppo - che si aggiunge al retail park già esistente - e sta ultimando la commercializzazione degli spazi: il Gruppo Inditex ha appena affittato 6.500 metri quadri per le sue insegne.
La nuova destination per il retail e l'entertainment a opera di Eurofund Investments Zaragoza SL (una joint venture tra British Land e Orion European Real Estate Fund III C.V., un fondo gestito da Orion Capital Managers) aggiungerà più di 127mila metri quadri agli attuali 80mila (un parco commerciale composto da Ikea, Conforama, Leroy Merlin, Media Markt e Porcelanosa).
Il centro nel suo complesso disporrà di un fashion mall di 39mila metri quadri con 250 negozi, un'area dedicata ai divertimenti e una riservata agli sport e all'avventura, un lago di 10mila metri quadri e un parco con 10 chilometri di sentieri per correre e andare in bicicletta, oltre a 10mila posti auto.
Tra le insegne presenti El Corte Inglés e Primark saranno le ancore del mall con spazi di 6.500 metri quadri ciascuno, Desigual aprirà uno store di 1.280 metri quadri, H&M di quasi 2mila metri quadri e Mango di 450 metri quadri.
L'area per il tempo libero comprenderà ristoranti, caffè e bar che nasceranno attorno al lago, non mancherà un cinema multiplex Cinesa e varie altre attrazioni.
e.c.
stats