Quattro nuovi negozi per Patrizia Pepe

Catania, Udine, Osaka e Cracovia: sono queste le città scelte da Patrizia Pepe per altrettanti monomarca, che il marchio ha inaugurato di recente, rafforzando ulteriormente il proprio network in Italia e all’estero, che raggiunge così quota 89 shop.
Dopo l’avvio del primo store siciliano a Palermo, a settembre 2009, ha recentemente aperto i battenti la vetrina di Catania, 135 metri quadri affacciati su corso Italia, una delle arterie principali della città.
L’indirizzo del marchio a Udine è invece via delle Erbe, dove è stato inaugurato un negozio di 85 metri quadri, in contemporanea con lo sbarco a Osaka, circa 70 metri quadri presso l’area dello shopping di Shinsaibashi. L’iniziativa rappresenta un importante consolidamento nel territorio del Far East, dove Patrizia Pepe conta già 21 store. L’ultima tappa è infine costituita da Cracovia, dove la label ha appena dato il via a una boutique di 88 metri quadri, all’interno del centro commerciale Bonarka City Center.
m.g.
stats