Quattro nuovi opening per Dsquared2

Prosegue il programma di sviluppo retail di Dsquared2: dopo la recentissima apertura di una boutique a Cannes sul boulevard de la Croisette, seguiranno nei prossimi mesi opening a Dubai, Mosca e Singapore.
Nella località francese, lo spazio - di 110 metri quadri, al civico 44 del boulevard - sarà inaugurato ufficialmente durante il Cannes International Film Festival.
Questo mese prenderà il via la boutique di Dubai, la prima negli Emirati Arabi: il negozio, in partnership con Chalhoub Group, debutterà all’interno del Dubai Mall.
Sarà poi la volta della capitale moscovita: a pochi passi dalla piazza Rossa e attigua allo storico Metropol Hotel aprirà una boutique, frutto dell’accordo con il retailer locale Metropol Fashion Group.
Infine Singapore: il battesimo è programmato per agosto presso lo Ion Mall, nella centralissima Orchard road. In questo caso il partner sarà Kwang Sia.
Tutti i monomarca è previsto abbiano un concept architettonico simile al flagship store milanese di via Verri, contraddistinto da elementi e materiali - a partire dalle pareti in tronchi di betulla - che rievocano le foreste incontaminate del Canada.
e.c.
stats