Quattro nuovi vice president per Nike Usa

Nike nomina quattro nuovi vicepresidenti per il business negli Usa: Julia Law per il settore Human Resources, Nicholas Athanasakos per la Supply Chain, Craig Cheek per il Footwear e Peter Kolsky per l’abbigliamento e Nike Team Sports (Nts).
Julia Law proviene dal gruppo McKesson Corporation’s Pharmaceutical e riporterà direttamente a Gary DeStefano, Usa Region president. Succede a Oscar Cardona, passato alla Nike Emea (Europe, Middle East e Africa) per diventarne il presidente.
Nicholas Athanasakos è in Nike dal 1994: ha avviato la propria carriera operando dal centro distributivo belga con sede a Laakdal. Tornato negli States come general manager del footwear distribution center di Wilsonville (Oregon), l’anno successivo, dal 2003 è uno dei direttori del gruppo.
Craig Cheek, invece, è arruolato nel colosso di Beaverton da 15 anni; ha debuttato come footwear sales account executive nel Sud California e attualmente è general manager per il Footwear negli Usa.
Peter Kolsky, infine, è arivato in Nike dal 1984 come manager per le aree Graphics, Space Planning, Video e Trade Show. Dalla fine del 2003 è general manager dei due comparti per i quali è stato promosso alla vicepresidenza, Us Apparel e Nts.
e.f.
stats