Quattromila metri quadri per il nuovo store Benetton a Parigi

Boulevard Haussmann 51-53 è l’indirizzo del nuovo store Benetton inaugurato ieri a Parigi. Il negozio - con una superficie totale di circa 4.000 metri quadri su cinque livelli – presenta l’universo United Colors of Benetton e quello Sisley, oltre a una selezione di articoli per la casa.
Un ambiente moderno, accogliente e facilmente fruibile giocato sulle tonalità del beige e con complementi d’arredo in legno, vetro e acciaio che esaltano l’esposizione dei prodotti per il nuovo spazio parigino.
L’idea è quella di offrire una panoramica a 360 gradi del mondo Benetton e di creare un luogo d’incontro caratterizzato anche nel décor, nei materiali e nei punti luce da un’atmosfera italiana.
In vendita anche gli articoli di design di Fabrica Features, linea di cancelleria creata da Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione del Gruppo Benetton.
Questo opening rientra in un ampio progetto retail volto a esaltare l’immagine Benetton nelle più eleganti strade dello shopping mondiale.
Nel 2004 il Gruppo Benetton, oltre sviluppare il network di store in Francia e nell’Unione Europea (anche in termini di superfici), dedicherà particolare attenzione a incrementare la sua presenza in Paesi come Russia, Cina, India, Corea del Sud e nei mercati dell’Est Europa.
e.c.
stats