Quiksilver fa il suo esordio nel mondo del beauty

Primi passi nell'universo del beauty da parte dell'azienda statunitense dello sportswear Quiksilver, che ha in programma il lancio di profumi e cosmetici firmati Quiksilver e Roxy.
Il gruppo californiano ha reso ufficiale la sigla di un accordo di licenza con uno dei colossi Usa del settore, Inter Parfums, che realizza profumi per marchi come Burberry, Gap e Lanvin. L’intesa, che ha una validità di 12 anni, prevede la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di fragranze e prodotti di suncare e skincare per il brand Roxy, mentre per Quiksilver sono in arrivo creme da sole e relativi prodotti.
La prima a partire sarà la divisione francese di Inter Parfums, che nella seconda metà del 2007 dovrebbe lanciare una gamma di profumi Roxy. In un secondo momento arriverà sul mercato anche la linea di solari fimata Quiksilver.
“L’accordo di licenza con Inter Pafums – ha commentato il presidente di Quiksilver, Bernard Mariette – aggiunge una nuova dimensione alla nostra strategia di sviluppo dei brand, che ormai rappresenta un lifestyle completo per i giovani e per chi pratica sport all’aria aperta”.
fi
stats