Raf Simons e Eastpak: il sodalizio continua

Può dirsi ormai consolidata l’operazione di co-branding tra il noto marchio di streetstyle e l’eclettico stilista belga, che ha disegnato la nuova collezione di zaini per il prossimo autunno/inverno.
Visto il successo della precedente collezione - contrassegnata dall’esclusiva label Eastpak Raf Simons -, il designer da deciso di reinterpretare, per la stagione fredda, il classico zaino “Padded Pak’r”, tracolle e borsoni in chiave fashion-street. Le forme destrutturate e oversize scelgono lane con inserti patchwork e tessuti tecnici che creano inusuali effetti stilistici, dallo stropicciato al nylon traslucido in blu, grigio e nero.
La linea è dedicata a un viaggiatore alternativo, attento alla moda ma alla ricerca continua di funzionalità e qualità dei materiali, da sempre elementi chiave del successo di Eastpak.
Potrà scegliere tra cinque modelli declinati in 18 pezzi e realizzati nei tre diversi materiali e colori, in vendita presso selezionati store tra i quali 10 Corso Como a Milano, Colette a Parigi e Harrods a Londra, oltre che nei monomarca Raf Simons.
e.b.
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