Ragno amplia il network dei monomarca e inaugura due nuovi store

Apriranno i battenti nei prossimi giorni a Soratte (in provincia di Roma) e a Cuneo due nuovi punti vendita aziendali di Ragno, che vanno a sommarsi agli otto inaugurati nel corso dell’anno in Italia. Al loro interno, oltre alle collezioni Ragno, le altre linee del gruppo: Lana Gatto e Lanificio di Tollegno.
Il 26 novembre toccherà al punto vendita laziale (di 190 metri quadrati) alzare la saracinesca presso il neonato Outlet Village. Seguirà, il 5 dicembre, l’opening dello store di Cuneo, 170 metri quadrati di superficie all’interno del centro commerciale Mondo V.
“Il progetto retail nel 2008 ha assorbito il 15% del fatturato totale di Ragno, che dovrebbe attestarsi intorno ai 42 milioni di euro”, spiega in una nota ufficiale l’a.d. Lincoln Germanetti, che per in tema di prospettive per il 2009 aggiunge: “Prevediamo un incremento del turnover e posso già anticipare l’apertura di altri cinque negozi nella Penisola dove, oltre i monomarca, contiamo circa 3.800 multibrand”.
m.g.
stats