Ragno amplia la rete monobrand

Ragno, brand italiano di lingerie e maglieria per uomo e donna, amplia il suo retail network. Grazie alle prossime quattro nuove aperture, alla fine dell’anno il marchio potrà contare 15 punti vendita monomarca sul territorio nazionale, che si affiancano alla presenza in circa 3mila negozi multilabel.
I nuovi spazi dell’insegna sorgeranno a San Giovanni Marignano, nei pressi di Rimini, a Muggia, in provincia di Trieste, a Noventa di Piave (Venezia) e all’interno del Soratte Outlet Shopping a Sant’Oreste, nelle vicinanze della capitale. Le misure degli store variano dai 190 metri quadri dello shop romano, ai 400 di quello veneto e rispecchiano un concept volutamente sobrio, che ha come obiettivo il massimo risalto del prodotto.
Guidato dall’a.d. Lincoln Germanetti, Ragno punta a chiudere il 2009 con un incremento di fatturato. "Siamo decisi a continuare sulla strada della qualità – ribadisce Matteo Restelli, direttore commerciale – che ci sta dando ragione in termini di risultati malgrado la convergenza economica sfavorevole. In cantiere abbiamo tante altre novità".
Tutti i nuovi monobrand della label ospiteranno al loro interno un corner firmato Lanificio di Tollegno, che propone un total look maschile e femminile e una selezione d’indumenti in cashmere d’alta gamma.
m.c.
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