Ralph Lauren: in settembre opening in avenue Montaigne e nella primavera 2009 in Saint Germain

Si espande il numero dei flagship store monomarca di Ralph Lauren: il brand americano ha presentato a Parigi le collezioni uomo Ralph Lauren Purple Label e Black Label Spring 2009 e conferma il programma di due nuovi negozi nella capitale francese.
La boutique in avenue Montaigne verrà ufficialmente inaugurata in settembre durante la settimana delle sfilate del prêt à porter femminile e sarà un vero e proprio tempio del lusso, dedicato esclusivamente alla donna. Nella primavera 2009, in Saint Germain, aprirà il più grande flagship store d’Europa e presenterà l’intero mondo di Ralph Lauren.
Sempre in autunno, nella prima metà di ottobre, sarà la volta di Istanbul mentre nella primavera del prossimo anno seguirà Dubai.
In Italia è rimandato per il momento il progetto su Firenze, poiché non è ancora stata trovata la sede adatta. La Polo Ralph Lauren ha chiuso l’anno fiscale 2007 a marzo 2008 con vendite nette pari a 5,5 miliardi di dollari e attualmente realizza in Europa soltanto il 16% del suo fatturato.
t.m.
stats