Ralph Lauren lancia la sua prima collezione di orologi

Lo scorso anno Polo Ralph Lauren e Richemont annunciarono la nascita della Ralph Lauren Watch and Jewelry Company, con sede a Ginevra: proprio nella città svizzera, in occasione del salone internazionale dell’alta orologeria il prossimo gennaio, avverrà il lancio della prima collezione di orologi, negli store nella primavera 2009.
Una partnership unica, quella dei due big del lusso: Ralph Lauren e Richemont hanno costituito una joint venture paritetica per disegnare, sviluppare e distribuire worldwide orologi di lusso e raffinati gioielli, attraverso selezionate boutique del colosso americano e negozi indipendenti del settore jewelry di alto livello.
Ralph Lauren, presidente e ceo della Polo Ralph Lauren Corporation, ha così commentato questa prima incursione del gruppo nel settore dei preziosi: “Ho aspettato molto tempo per creare e introdurre degli orologi che rappresentano, secondo il mio parere, il massimo per qualità e lusso. Richemont condivide la mia visione e ha la reputazione mondiale e l’esperienza per raggiungere questi obiettivi comuni”. La fiera degli orologi Sihh si svolgerà a Ginevra dal 19 al 23 gennaio 2009.
d.p.
stats