Ralph Lauren sotto i riflettori a Parigi

In attesa dell’apertura del flagship store al 52 di avenue Montaigne, il prossimo 29 giugno Ralph Lauren manda in scena le nuove proposte uomo delle linee Purple Label e Black Label nella capitale francese.
La griffe americana ha scelto l’ultimo giorno della kermesse parigina dedicata al menswear della primavera-estate 2009 per dare vita a una presentazione presso il Musée d’Art Moderne de la Ville de Paris, all’11 dell’avenue du Président Wilson nel 16esimo arrondissement, con orario dalle 9.30 alle 19.
Come riporta il quotidiano Dnr, la decisione di varcare l’oceano alla volta della Ville Lumière, anziché aspettare la Mercedes-Benz Fashion Week di settembre, fa probabilmente parte di una “manovra di avvicinamento” in vista dell’inaugurazione il prossimo autunno della mega-boutique in avenue Montaigne e di un successivo opening in boulevard Saint Germain.
Ma non è da sottovalutare anche l’aspetto della tempistica: non a caso, un altro statunitense, John Varvatos, questa volta presenta solo in Europa, inserendosi nel calendario di Milano Moda Uomo il 24 giugno dalle 9 alle 12, in via Alserio 22 (vedi fashionmagazine.it del 10 giugno).
a.b.
stats