Rebecca, Forte dei Marmi, via Roma 1D

Continua l’espansione retail di Rebecca: con il recente opening a Forte dei Marmi, il brand di gioielli porta a quota 30 il numero dei monomarca italiani.

 

Il nuovo store in Versilia riprende il concept degli altri monomarca Rebecca nel mondo.

 

Il progetto retail dell’azienda, lanciato da Alessandro Testi quattro anni fa, ha portato ad oggi all’apertura di negozi diretti nelle principali città italiane, come Milano, Venezia, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Bari, Padova, Genova e Salerno. 

 

A consolidamento della strategia retail, il marchio è presente con propri shop in shop presso i department store Coin. Ultima apertura, quella di Brescia.

 

Per finire, cresce il canale e-commerce: ormai attivo da qualche anno, l’e-shop affianca lo sviluppo retail dell’azienda, grazie anche a un attento servizio made to measure per il cliente, che offre la possibilità di personalizzare i propri gioielli, garantendo, al contempo, rapidità di consegna.

 

 

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