Rebecca: domani l’opening ufficiale del primo monomarca italiano

Il brand di gioielli in acciaio Rebecca, della toscana Testi, ha scelto Forte dei Marmi per inaugurare il suo primo monomarca in Italia. La boutique, con giardino, si trova in via Carducci 31. All’opening seguiranno una cena e un party presso il Twiga Club, noto locale della Versilia.
Il concept architettonico, firmato dall’architetto Zeno Pucci di Empoli, è caratterizzato da un design minimalista giocato su pareti lineari in vetro scuro, teche di cristallo, morbidi pannelli in pelle color champagne e marmo di Botticino.
Attualmente il marchio dispone di un altro monomarca a Mosca, mentre è particolarmente apprezzato in Spagna dove vende a più di 300 negozi – oltre ad avere firmato un accordo con El Corte Inglès – e in Giappone, in collaborazione con Marui Department Store.
Sempre nel Paese del Sol Levante, Rebecca ha recentemente inaugurato il primo corner nel Matsuzakaya Department Store di Nagoya. Infine, grazie alla partnership con la società austriaca Hirsch, i gioielli di Empoli saranno distribuiti, attraverso una rete di agenti, nelle più importanti città di Germania e Austria.
e.c.
stats