Reebok nomina un nuovo responsabile per l'Europa Centrale

Nuovo vice-presidente e general manager per le attività di Reebok nell’Europa Centrale: le due cariche sono state assunte da Thomas Vorndran, attualmente direttore commerciale dell’azienda.
Vorndran succederà a Hans-Hermann Deters, che ha dato le dimissioni per ragioni personali, dopo 13 anni di lavoro in Adidas.
Entrato nel 2002 in Adidas (il gruppo tedesco che lo scorso anno ha aquisito Reebok), Vorndran è stato fino al 2004 direttore generale delle vendite per l’area centro-europea (che comprende Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Slovenia). In seguito ha guidato il processo di integrazione di Reebok in Europa, facendo riferimento al capo dell’Adidas Area Central, Ralph Kotterer e al responsabile di Reebok Europa, David Singleton.
Il ceo di Adidas Herbert Hainer ha detto che le vendite di Reebok nel 2006 dovrebbero scendere tra il 3 e il 7%: “Quando abbiamo acquisito il brand – ha dichiarato al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung – sapevamo che in questo momento non è tra i marchi più richiesti e che ha alcuni problemi di posizionamento sul mercato e di distribuzione. Per questo occorre lavorare molto sul prodotto”.
de
stats