Referendum dei dettaglianti: D&G Time, CK Watches e Breil le collezioni di orologi più votate

Per la prima volta Fashion effettua un referendum presso i dettaglianti di orologi nel numero speciale dedicato al settore, in uscita il prossimo 16 aprile. D&G Time vince per la creatività, CK Watches per il rapporto qualità-prezzo, Breil per il sell out. E il Gruppo Swatch spadroneggia sul fronte servizi.
I dettaglianti italiani di orologi hanno votato i brand e le maison che, nell’autunno-inverno 2003-2004, si sono distinti in vari ambiti.
In tema di creatività, D&G Time ha avuto la meglio su Roberto Cavalli Timewear (secondo posto) e CK Watches (terzo). La medaglia d’oro per il migliore rapporto qualità-prezzo è andata a CK Watches, quella d’argento a D&G Time e quella di bronzo, parimerito, a Breil, Eberhard & Co., Lorenz e Rolex.
Sul fronte sell out, Breil l’ha fatta da padrone, seguito da CK Watches, D&G Time e Rolex (tutti in seconda posizione) e da Guess, IWC, Jaeger-Le Coultre, Locman, Panerai e Tissot (al terzo posto parimerito).
Il Gruppo Swatch ha spopolato in tema di servizio: sua la leadership per le consegne, i riassortimenti, l’allestimento vetrine, il visual merchandising e le azioni promozionali sul punto vendita.
La campagna pubblicitaria più efficace dello scorso inverno porta la firma di Breil, così come il catalogo più bello quella di CK Watches.
È, infine, di Swatch e di Zenith il sito internet più interessante.
Il sondaggio completo verrà pubblicato sul numero 1507 di Fashion, in uscita il prossimo 16 aprile.
e.c.
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