Referendum dei dettaglianti: Pomellato e Mimì le collezioni di gioielli più votate

Sono Pomellato e Mimì le griffe più votate nel referendum dei dettaglianti di Fashion relativo al settore dei gioielli. I dettagli del sondaggio nel numero dedicato a questo comparto e a quello degli orologi, in uscita il 31 marzo.
Pomellato ha raggiunto il primo posto nella classifica dell’autunno-inverno 2005/2006 come collezione vincente in termini di sell-out, come azienda che si è distinta per le consegne (parimerito con Chimento), per il catalogo più bello della stagione e per il sito Internet più interessante. Mentre Mimì ha guadagnato la prima posizione per la collezione più apprezzata per il rapporto prezzo-qualità e il secondo e il terzo posto in molte altre voci del referendum.
Pasquale Bruni si aggiudica la medaglia d’oro per la collezione più apprezzata per la sua creatività e per i riassortimenti, mentre Damiani detiene la leadership per la campagna pubblicitaria più efficace, ma anche per l’allestimento vetrine, il visual merchandising e le azioni promozionali sul punto vendita.
a.t.
stats