Referendum dei dettaglianti: le migliori collezioni di childrenswear di questa primavera-estate

D&G Junior vince per la creatività, Burberry per il sell out e Timberland, insieme a Burberry, vanta il migliore rapporto prezzo-qualità. Quasi una sessantina di dettaglianti italiani di abbigliamento infantile hanno votato sul nostro settimanale le collezioni childrenswear che questa stagione si sono distinte in vari ambiti.
Diesel Kid è l’azienda più apprezzata sul fronte servizi: sua la leadership per la puntualità delle consegne (insieme a I Pinco Pallino), i riassortimenti e l’allestimento vetrine, oltre al visual merchandising e alle azioni promozionali sul punto vendita.
I Pinco Pallino hanno spadroneggiato in tema di comunicazione, conquistando la prima posizione per quanto riguarda sia la campagna istituzionale più efficace per promuovere le vendite, sia il catalogo più bello.
A Dolce & Gabbana, invece, il riconoscimento per il sito Internet più interessante.
Passando alle medaglie d’argento, da segnalare il secondo posto conquistato per la creatività da Miss Blumarine, Nolita Pocket e Replay & Sons, mentre Il Gufo si è messo in luce per il rapporto prezzo-qualità e Miss Blumarine per il sell out. Il referendum completo sarà pubblicato sul numero 1515 di Fashion, in uscita il prossimo 2 luglio.
e.c.
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