Replay & Sons a scuola con New Edition

L’azienda di denimwear Fashion Box Group debutta nel segmento scuola con il brand Replay & Sons grazie a un accordo siglato con New Edition, società olandese tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di cartoleria e zaini. Tutti gli articoli saranno disponibili dal prossimo mese di maggio.
"Nella nostra politica di brand extension non potevamo trascurare il marchio Replay & Sons, che rappresenta un'importante voce del fatturato di Fashion Box - ha commentato Attilio Biancardi, presidente di Fashion Box Industries -. La linea ‘Back To School’ prosegue il rafforzamento dell'immagine del brand, insieme alle aperture di corner nei più importanti department store al mondo e del ritorno a Pitti Immagine Bimbo".
“Replay&Sons è il marchio italiano per eccellenza nel settore dell’abbigliamento casual e denim per bambini - hanno affermato Daan Durlacher e Margriet Timmerman, proprietari di New Edition -. Siamo affascinati dal suo impegno verso l’innovazione, l’amore per i materiali di alta qualità e la grande cura per i dettagli”.
Fashion Box, che ieri ha ufficializzato la nomina di Gaetano Sallorenzo nel ruolo di a.d., è titolare anche dei marchi Replay e We are Replay. Presente in tutti i mercati europei, nonché in Medio Oriente, Asia, America e Africa, vanta un fatturato annuale di 353 milioni di euro.
e.f.
stats